Associazione Rifugi Alpi Apuane e Appennini
Mailing list

Quiete03

Dati utente e privacy

Il sito raccoglie e memorizza nella sua personale banca data i seguenti dati:

• L'indirizzo email dei visitatori qualora si iscrivino al servizio 'Mailing List'. L'indirizzo email è memorizzato unicamente nelle banche dati del sito dell'associazione ed è utilizzato unicamente alle finalità divulgative dello stesso sito. L'indirizzo email non viene quindi utilizzato per altri scopi oltre quelli previsti dal sito stesso. L'utente è libero in qualunque momento di ritirare la sua iscrizione alla Mailing List cliccando un apposito link che trova nelle email che riceve o attraverso gli strumenti del sito stesso che trova nella sezione 'Mailing List'. Ritirare l'iscrizione significa eliminare definitivamente il proprio indirizzo email dalla banca dati.
  • I dati delle strutture ricettive ivi iscritte, ovvero i dati inseriti dai rispettivi loro gestori/amministratori/custodi, che comprendono: denominazioni, ubicazioni, recapiti telefonici, recapiti telematici, urls di siti, e altre informazioni quali le modalità di avvicinamento a tali strutture o dettagli morfologici delle stesse. Tali dati sono inseriti dai rispettivi gestori/amministratori/custodi, sono protetti da un sistema di autenticazione previo userid e password e sono di loro esclusiva responsabilità e proprietà, nei termini della loro veridicità, puntualità e correttezza. Il manutentore del presente sito è sollevato da eventuali responsabilità derivanti dalla incorretta interpretazione dei suddetti dati o dalla loro incorretta immissione. Tutti gli altri adempimenti inerenti la partecipazione delle strutture e loro gestori/amministratori/custodi al presente sito sono regolamentati dallo statuto dell' Associazione stessa e sono ivi accettati al momento della formalizzazione dell'adesione associativa.
  • Immagini, sottoforma di foto o disegni immessi dagli utenti iscritti, quali gestori/amministratori/custodi delle strutture ricettive elencate, personalmente forniti per mezzo degli strumenti del sito o attraverso altri canali elettronico-digitali.